Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 4 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve, è il capolinea per tutti: La vergogna di Monza scatena il caos

18/09/2022 15:52

Tifosi Juve, è il capolinea per tutti: La vergogna di Monza scatena il caos |  Sport e Vai

E ora cosa succederà? La Juventus riesce a perdere anche contro il derelitto Monza e mette a nudo tutti i suoi limiti. La peggior partita stagionale dei bianconeri e le tante assenze non giustificano un simile crollo che scatena la rabbia dei tifosi: "Io spero che si vergognino tutti, dal primo all’ultimo, dirigenti, società e calciatori. E complimenti al Monza che se lo merita, perché fa schifo ma ci metta la faccia e gioca non come noi. Codardi " e poi: "Esigo in post partita dimissioni e scuse, nel seguente ordine, di Agnelli, Arrivabene, Nedved e Allegri. Altro non lo voglio più sentire" e anche: "È ormai assodato che la squadra ha scaricato Allegri e che sta cercando di mandare un messaggio alla società:E S O N E R O! Non sono diventati così brocchi in poche settimane, non è possibile dai. Noi tifosi siamo vittime di tutto ciò "

Nessuno giustifica Di Maria: "Era stanco, temeva di indolenzirsi un muscolo rischiando così di saltare l'amata Argentina e ha pensato bene di farsi cacciare. Vatti a fidare di chi viene a svernare in Serie A..." e ancora: "L'espulsione di Di Maria è l'apice del caos che sta vivendo la Juventus. Sarebbe davvero ora che facessero tutti e cominciassero a dimostrare di essere professionisti". C'è chi osserva: "avrà fatto pure una sciocchezza ma il giocatore del Monza è quanto di più antisportivo ci sia nel calcio" e poi: "Prima si rifiuta di andare sotto la curva insieme gli altri dopo la sconfitta col Benfica, ora si fa espellere in un momento così delicato per tutti. Male Angel, malissimo". C'è chi osserva: "Insomma, non è che ci volesse un indovino per scoprire che prendere un campione 34enne per un anno solo per preparare il mondiale non sarebbe stata una grande idea" e infine: " Di Maria aveva l’aereo per l’Argentina alle 16".

Avanza un brutto presentimento tra i tifosi: "Giocano palesemente contro l'allenatore" e anche: "Va via Allegri, arriva Mister X e all’improvviso i giocatori ritornano a correre, a stoppare  la palla, a fare i passaggi di prima, a tirare in porta missili e non mozzarelle, a difendere e non prendere gol stupidi e si vincerà almeno con 3 gol di scarto. Sveglia".

I tifosi non sanno più cosa pensare: "Io amo la Juve e non sono attaccata al risultato, so anche perdere, ma queste partite sono un patimento, zero divertimento" e poi: "I giocatori della Juve sembrano messi a caso in campo , non sanno che devono fare … come se avessero preso 10 persone a caso prese fuori dallo stadio e messe a giocare … " e ancora: "I giocatori della Juventus metterei lo stacco di "Uomini & Donne", ogni volta che toccano palla. È evidente che qualcosa si è rotto. Così, battute a parte, si svaluta totalmente la rosa e se ti va bene finisci nella parte destra della classifica. Sono veramente preoccupato! ".


Tags: juventus allegri di maria

Articoli Correlati