Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve divisi su Arrivabene: Ha fatto guai in Ferrari

31/05/2021 08:17

Tifosi Juve divisi su Arrivabene: Ha fatto guai in Ferrari |  Sport e Vai

Manca l'ufficialità ma è praticamente fatta per un nuovo tassello nell'organigramma dirigenziale della Juventus: John Elkann pesca nel parco di famiglia, Exor e Ferrari, e affida a Maurizio Arrivabene - ex team principal della Rossa - il ruolo di ad della Vecchia Signora. Una scelta che non convince tutti i tifosi specialmente i tifosi della Ferrari che ricordano come le cose con Arrivabene andarono male.

Fioccano i commenti su twitter

"Mosse Exor....Arrivabene non sembra adeguato (un po' come alla Ferrari). La domanda basilare però è: Cosa intende fare l'Exor circa l'eventuale "battaglia legale" sulla Superlega? Siamo stati scottati dalla forte inadeguatezza di Farsopoli" o anche: "Speriamo bene; quando è stato d.g. della gestione sportiva e team principal della Ferrari la rossa è spesso arrivata male..."  o anche: "sono in mano a uno che in Ferrari ha fatto disastri .. Silurato da Marchionne".

C'è chi ironizza ("Arrivabene Ad della Juventus, ha già suggerito ad Allegri quando usare il Drs nei contropiede" o anche: "Arrivabene è un uomo Marlboro, speriamo non scriva Missionwinnow anche sulle divise Juve") ma non mancano gli entusiasti: "è uomo Exor e questo significa che Elkann, come evidente anche dalle ultime apparizioni, vuole entrare attivamente nella gestione sportiva. Entreranno molti soldi (con aumento di capitale o cessione di quote) e questo è solo logico. Oltre ad essere un buon segno" o anche: "Chi dice che ha sfasciato la Scuderia Ferrari, non ricorda la situazione che regnava nel momento del suo arrivo. Non è un uomo di calcio, ma è un manager solido che sa mettere ordine" e infine: "Lotito e De Laurentiis se la vedranno bruttissima in lega Arrivabene è uno che ti appende all'attaccapanni se gli fai girare le scatole. Perfino Toto Wolff faceva meno il galletto in sua presenza. Volevate più "presenza" nelle sedi del potere? Accontentati ".


Tags: juventus elkann arrivabene

Articoli Correlati