Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 15 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve disperati: E ora chi gioca col Chelsea?

26/09/2021 12:50

Tifosi Juve disperati: E ora chi gioca col Chelsea? |  Sport e Vai

Venti partite di fila a prendere gol, ma davvero è questa la Juve? I bianconeri sprecano tanto, soffrono fino al 90' con la Samp e vincono ma quanta sofferenza. Poche le note positive, come la prova (e il primo gol bianconero) di Locatelli, tante quelle negative come l'infortunio di Dybala e quello che sembra aver colpito anche Morata. I tifosi sono già in ansia per la Champions: mercoledì c'è il Chelsea, chi giocherà contro i campioni d'Europa?

Sicuramente non la Joya. Solo 18' in campo per Dybala, esaltato dalla fascia di capitano: 18' di applausi conditi da un eurogol e da due assist non sfruttati prima del problema muscolare che lo ha costretto ad uscire piangendo. E sui social i commenti entusiastici hanno lasciato il posto alle lacrime. Prima si leggeva: "La verità è che noi mortali non ci meritiamo il sinistro di Dybala" o anche: "inutile" , "bollito" , "non da Juve", "sopravvalutato". Concetti espressi tutta la scorsa stagione - quando aveva problemi fisici - da un mondo del calcio che ha meno memoria di una zanzara", oppure:  "DYBALAAAAA la firma sul gol E la firma sul contratto quando??" e ancora: "Dybala non serve,non rinnoviamo no. APRITE GLI OCCHI E AMMIRATE!!".

Dopo l'infortunio tanti auguri e tante lacrime: "Anche oggi la sfiga ci accompagna! Sempre. Che periodo", oppure: "tenta la simulazione; - fa un gran gol; - cuce il gioco; - si fa male ed esce. Diciamo che in 20 minuti ha fatto vedere tutto il meglio ed il peggio di se" e ancora: "Questo è Dybala, lampi da fenomeno ma purtroppo gli infortuni lo hanno condizionato una carriera intera" e infine: "Mi ha commosso vedere Dybala in lacrime per l'infortunio. Speriamo sia di lieve entità"

Nel finale solo paura: "Due minuti filato di possesso palla subito mentre sei in vantaggio non lo avevo mai visto. La Juve se la fa addosso" o anche: "In questo momento siamo come la Juve di Del Neri speriamo di migliorare" e infine: " Un altro gol preso e pure Alvaro infortunato. Stiamo a pezzi "


Tags: juventus chelsea dybala

Articoli Correlati