Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve ad Agnelli: Devi intervenire, erano incedibili e poi?

20/09/2021 10:10

Tifosi Juve ad Agnelli: Devi intervenire, erano incedibili e poi? |  Sport e Vai

Non sono abituati a una situazione del genere: i tifosi della Juve rinnegano la classifica che li vede a due punti dopo 4 giornate e nel mettere sotto accusa Allegri invocano l'intervento della società. Fa rabbia la formazione messa in campo contro il Milan, che rinnega tutto il mercato degli ultimi anni. Sembra la squadra di Allegri di tre anni fa. Dove sono i giovani? Perché non giocano de Ligt, Chiesa ma anche Kulusevski e Kean?

 

Fioccano le reazioni sui social: “Le fasi dell’allenatore su Chiesa e De Ligt sono inaccettabili, la società deve prendere subito dei provvedimenti”, scrive un tifoso molto preoccupato. Anche Vincenzo è molto critico nei confronti del tecnico: “Le sue parole sono imbarazzanti. Proprio la cattiveria di cui parla si acquisisce con la consapevolezza dei propri mezzi che accresce autostima e personalità. Discutere Chiesa e De Ligt in questa rosa è pretestuoso e nasconde delle difficoltà di fondo nel saperlo sfruttare al meglio delle loro caratteristiche”.

Molti tifosi sembrano più preoccupati dalla gestione della rosa che dai pochi punti racimolati fino a questo momento: “La cosa che mi preoccupa di più – scrive Antonio – in questo momento non sono i risultati o le prestazioni che per forza di cose dovranno migliorare ma le lodi a Rugani e le critiche a Chiesa e De Ligt”. E ancora: “Chiesa e De Ligt erano giustamente ritenuti i due incedibili, coloro sui quali costruire la Juve futura. Adesso l’allenatore scredita e sminuisce entrambi. Mi meraviglio di come la società assista inerme a questa dilapidazione dei due giocatori di più valore della rosa”.

 


Tags: juventus chiesa De Ligt

Articoli Correlati