Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Juve a Sarri: Ti piaceva quando prendevi 7 mln sul divano?

16/10/2021 10:00

Tifosi Juve a Sarri: Ti piaceva quando prendevi 7 mln sul divano? |  Sport e Vai

Non è passato sotto silenzio l'ennesimo sfogo di Sarri che, alla vigilia della gara con l'Inter, si è lamentato di tutto e di tutti, aggiungendo che questo non è il calcio che piace a lui ma solo uno show business in cui non si può allenare. Parole che hanno scatenato un putiferio sul web. Ad accendere la miccia Paolo Paganini. Il giornalista della Rai scrive su twitter

Sarri dice che non è più calcio ma uno show. Commisso si arrabbia perché rischia di perdere Vlahovic a zero. Tutto condivisibile. Una domanda: ma sono atterrati oggi da Marte oppure anche loro fanno parte del sistema calcio che cosi non va da anni?


Fioccano le reazioni e i più pungenti sono i tifosi della Juve: "Ma Sarri che parla male del calcio ribadendo che non gli appartiene viene costretto a fare questo mestiere? Lo immagino distrutto mentre firmava il contratto con Lotito" o anche: "Se non fosse uno show, Sarri guadagnerebbe 850 Euro al mese con la presenza e il savoir faire che ha…." oppure: "Detto da uno che ha percepito 7 mln dalla Juventus, senza lavorare, mentre si scaccolava sul divano... Senza vergogna!" e ancora: "sai se Sarri era schifato pure dai milioni della Juve?? Commisso "guardiano" delle regole ha mai contattato allenatori freschi di rinnovo??" e poi: "Sarri può sempre tornare a lavorare in banca".

Il web è un fiume in piena: "Sarri ha preso uno stipendo e che stipendio senza lavorare, questo non lo ha indignato? Commisso per non fare andare via Vlahovic basta che gli dia lo stipendio che chiede non lontano dalla sua proposta. Questo è il calcio, altrimenti possono tornare su Marte" o anche: "Sarri si lamenta di tutto fin da quando sedeva in panchina nelle serie minori e non ha mai smesso. Commisso finge di essere arrivato da Marte e il suo personaggio richiede queste scenette"


Tags: juventus sarri Commisso

Articoli Correlati