Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter sul piede di guerra: Quei no fanno infuriare tutti

28/07/2022 13:47

Tifosi Inter sul piede di guerra: Quei no fanno infuriare tutti |  Sport e Vai

Non sono solo gli acquisti che non arrivano: a preoccupare i tifosi dell'Inter - anche se le faccende sono incrociate - sono anche le resistenze di chi deve lasciare il club per consentire di trovare i soldi necessari per i nuovi. Dopo le fatiche per liberarsi di Vidal  e la situazione-Sanchez che non si sblocca la notizia di due no di possibili partenti ha fatto rabbuiare i fan.

 L’Inter ha infatti ricevuto (e accettato) un’offerta da 20 milioni di euro dalla Salernitana per Pinamonti  mentre per Dzeko c'è stato un abboccamento del Borussia Dortmund. Entrambi hanno rispedito le proposte al mittente.


I due “no” – va sottolineato – hanno un peso specifico differente nelle strategie del mercato nerazzurro. Quello che fa più male all’Inter riguarda Pinamonti, la cui partenza avrebbe pompato nelle casse societarie 20 milioni cash utili ad allontanare la cessione di Skriniar o Dumfries. Anche per questo il giovane attaccante è finito nel mirino dei tifosi sui social. “Ma tu guarda se dobbiamo essere ostaggi dei capricci di Pinamonti” osserva Mario. “Questo ragazzo pensa di essere diventato Haaland” commenta Florian. Mentre Beatrice fa una riflessione amara: “Notare che la Salernitana ha 20 mln da investire e noi no”.

Un po’ più teneri, invece, i commenti riservati a Dzeko dal popolo social interista. Qualcuno che critica il bosniaco per aver rifiutato la cessione comunque c’è, come Andrea: “Spiaze… ma a malincuore darei Dzeko al Dortmund e andrei a prendere Mertens a parametro zero”. In generale, però, una buona fetta dei tifosi ha accettato di buon grado la scelta di Edin. “E’ l’unico dei attaccanti che non farà i mondiali quindi è giusto che rimanga” fa notare Luciano. Stessa opinione per Davide: “Dzeko prima riserva SERVE assolutamente… a giocare mezze ore è il Top”.

 


Tags: inter dzeko Pinamonti

Articoli Correlati