Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter spiazzati dalla verità su Lukaku

14/08/2021 08:37

Tifosi Inter spiazzati dalla verità su Lukaku |  Sport e Vai

Se sia andata davvero come ha raccontato il suo procuratore Pastorello o meno tra qualche mese non avrà più importanza, Lukaku è ormai il passato dell'Inter ma oggi il suo addio è una ferita ancora aperta e sapere che sia stata una scelta del giocatore divide  il popolo nerazzurro.

L'agente del bomber è stato chiaro

La narrativa secondo la quale il trasferimento sarebbe stato architettato e forzato solo per assecondare interessi economici sta portando tutti fuori strada. In uno scenario in cui Lukaku non ha mai manifestato pubblicamente alcun disagio o malcontento risguardò la sua esperienza all’Inter, la sua situazione contrattuale e le note vicende societarie, l’interesse del Chelsea ha davvero toccato l’animo di Romelu, perché quel club rappresenta per lui qualcosa di unico e speciale


Fioccano i commenti: "Dirigenza e proprietà c’entrano poco, se offrono il doppio dello stipendio al giocatore non puoi trattenerlo a meno di adeguarne l’ingaggio” o anche: “L’Inter come fece per Ronaldo non trattiene giocatori infelici. Non avalliamo insinuazione sulla volontà di vendere il giocatore. La società pende atto della soffertissima decisione del giocatore e lo lascia andare", oppure: “Sarebbe tutto giusto se quello che la società ha incassato da Lukaku venisse reinvestito sul mercato. Se dalla cessione di Lukaku reinvesti meno della metà, il discorso “il calciatore è voluto andare via” perde un po’ della sua efficacia” e infine: “Di bandiere non ne esistono più. Dobbiamo rassegnarci al fatto che un bacio alla maglia oggi può benissimo significare che domani si tratti con un’altra squadra”.


Tags: inter federico pastorello lukaku

Articoli Correlati