Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter sognano Bremer ma non vogliono perdere un gioiello

10/07/2022 10:21

Tifosi Inter sognano Bremer ma non vogliono perdere un gioiello |  Sport e Vai

Resta Gleison Bremer l'obiettivo numero uno dell'Inter per la difesa: con Skriniar che ha già la valigia in mano e un biglietto di sola andata per Parigi, il difensore granata è l'oggetto dei desideri di Marotta e Inzaghi che da tempo hanno aperto la trattativa. Cairo, dopo aver chiesto invano 40 milioni, si sarebbe detto disposto ad accettare cifre inferiori a patto che nell'affare entrasse però come  contropartita Cesare Casadei.

Il centrocampista classe 2003 è finito nel mirino di tante società, oltre al Torino su di lui ci sono anche Sassuolo e Chelsea. Non è la prima volta che l’Inter utilizza i giovani del suo vivaio per portare a termine dei colpi di mercato. E i precedenti invitano alla prudenza. I nerazzurri infatti inserirono Nicolò Zaniolo nello scambio per arrivare a Nainggolan, una scelta che con il seno di poi si è rivelata poco fortunata.


Molti tifosi dell’Inter hanno paura che pur di chiudere l’affare Bremer, il club possa cedere su Cesare Casadei: “Devo far partire Casadei e tenermi un altro annoi Gagliardini? Ma quando finirà questo sistema sanguinoso, vergognoso e inconcludente”, scrive Igno. E sono in tanti a pensarla nello stesso modo: “La Primavera a quando pare serve solo a fare mini plusvalenze in cambio di brocchi inauditi”. E ancora: “Vendere Skriniar e Casadei per trovarsi con Bremer e 20 milioni è da pazzi. Casadei deve giocare in prima squadra”. Mentre  Navaho commenta: “Ormai ci facciamo ricattare anche da Cairo per un giocatore che non vale tutti quei soldi. Non ha senso vendere Casadei a 8 e poi doverlo ricomparire a 18. Zhang è un incapace”.


Tags: inter torino Gleison Bremer

Articoli Correlati