Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 15 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter si aspettavano altre risposte: Sei fuori dalla realtà

10/06/2021 09:31

Tifosi Inter si aspettavano altre risposte: Sei fuori dalla realtà |  Sport e Vai

Sono sempre giornate caldissime in casa Inter. Quando non ci sono voci di mercato - che al momento sembrano relative solo alle uscite - ci sono interviste preoccupanti di allenatori, dubbi di qualche addetto ai lavori e ora anche le parole di Conte che nell'intervista alla Gazzetta ha dato parecchie risposte relative al suo addio. Ma non ha convinto tutti i tifosi che si sfogano sui social.

Fioccano i commenti

"Conte lo sa che c'è stata una pandemia, e soprattutto ce il Tottenham e il Real appena sentite le sue richieste sono andati su altri allenatori? Forse il problema è lui che è scollegato dalla realtà" o anche: "Vediamo se rimane 2/3 anni a spasso poi cosa dice. Un uomo che ha fatto della superbia il suo stile di vita", oppure: "Il calcio è SOPRATTUTTO programmazione e visione sul lungo termine.  Un allenatore che ti pianta da un momento all’altro in base al suo umore passeggero NON è garanzia di tutto ciò".

C'è chi scrive: "Secondo me più di 2 milioni non bisognerebbe darli a nessun allenatore. Poi, a seconda dei risultati, con i premi può arrivare anche a 10. Conte prima fa spendere e, se va bene, fa recuperare i soldi spesi" o anche: "Vince solo se non fa la Champions quando gioca tutte le competizioni come gli altri allenatori vedi l'anno scorso no, questo è il suo curriculum e non è per questo un grande allenatore" e infine. "E visto che tiene tanto ai progetti perché non lascia perdere le buonuscite?"


Tags: inter tifosi conte

Articoli Correlati