Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter, sì ad addio Lautaro ma non per quei tre

03/03/2022 12:11

Tifosi Inter, sì ad addio Lautaro ma non per quei tre |  Sport e Vai

L'hanno già quasi scaricato, dopo aver atteso e auspicato negli anni scorsi il rinnovo. Non è un momento facile per Lautaro Martinez, che da tempo ha smarrito la via del gol e non solo, e l'ipotesi di una cessione dell'argentino oggi non viene vista con ostilità dai tifosi dell'Inter ma è sul nome del suo eventuale sostituto che scoppia la polemica.

Beppe Marotta segue varie piste in vista di giugno: la principale, ormai nota, porta a Gianluca Scamacca, centravanti del Sassuolo che però piace praticamente a tutte le big italiane. Oltre a Scamacca, però, l’Inter ha delle alternative per il suo reparto avanzato. Una di queste, rivela Tuttosport, è rappresentata da Marc Thuram, figlio dell’ex fuoriclasse e campione del mondo Lilian, attaccante esterno del Borussia Moenchengladbach. Un giocatore che l’Inter seguì con attenzione anche nella scorsa stagione, prima di prendere Correa dalla Lazio. L’altro nome sul taccuino di Marotta è invece un parametro zero: Andrea Belotti, che si libererà a fine stagione dal Torino.


Sia Thuram che Belotti, però, non convincono i tifosi nerazzurri. “Due scarsoni al prezzo di tre”, il commento sprezzante di William su Facebook. “Belotti a zero lo prenderei soltanto se poi mettiamo i soldi per acquisti in altri reparti, come Bremer in difesa e Maggiore dello Spezia a centrocampo”, la strategia di Aleandro. “Thuram, Belotti… ma uno buono davvero quando lo prendiamo?”, si domanda Gianluca. Per Giorgio “Thuram e Belotti sono acquisti da squadra che si accontenta di poco”, mentre Giovanni ammonisce: “Vanno bene entambi, ma servono anche Pjanic, Frattesi e un difensore centrale”. 


Tags: thuram Belotti lautaro martinez

Articoli Correlati