Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter preoccupati: Quanti gufi contro di noi

16/03/2021 14:50

Tifosi Inter preoccupati: Quanti gufi contro di noi |  Sport e Vai

Non si può stare tranquilli neanche con il primo posto saldamente in pugno con 9 lunghezze sulla seconda. In casa Inter c'è fibrillazione dopo la notizia che Danilo D'Ambrosio è risultato positivo al Covid-19 dopo l'ultimo giro di tamponi. Lo ha reso noto l'Inter con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito: "FC Internazionale Milano - si legge - comunica che Danilo D’Ambrosio è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella giornata di ieri. Il difensore nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione. Il gruppo squadra seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario". 

ll giocatore nell'immediata vigilia della partita con il Torino di domenica scorsa, aveva avvertito un senso di malessere, motivo per il quale la società gli ha messo a disposizione un'auto con la quale è poi tornato a Milano. 

Sui social tifosi preoccupati

Fioccano le reazioni via social: "In questi giorni i gufi non hanno fatto altro che augurarci infortuni e contagi...e ci stanno pure prendendo. Aveva ragione mia nonna che diceva “l’uocchie so’ cchiù fort re scuppetat’”.." o anche: "D'Ambrosio positivo cambia poco , guarirà presto è giovane e forte ce la farà sicuramente Forza D'Ambrosio ma siamo tutti  preoccupati per gli altri" oppure: "Essendone 8 già positivi in passato, bisogna sperare che il resto non abbia nulla. O almeno non la positività".

C'è chi scrive: "Prudenza. Ora come non mai bisogna fare molta attenzione a gestire i contatti con le persone fuori dal gruppo squadra. Speriamo bene" e infine: "Dopo sabato c’è la sosta c’è tutto il tempo per smaltirlo nel caso fossero positivi anche altri, basta isterismi dai".


Tags: inter d'ambrosio COVID-19

Articoli Correlati