Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 20 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter non ci credono più: "Giocherà lo Scansuolo"

17/05/2022 08:10

Tifosi Inter non ci credono più: "Giocherà lo Scansuolo" |  Sport e Vai

Sulla carta l'impegno più difficile nell'ultima giornata che deciderà lo scudetto ce l'ha il Milan. Mentre l'Inter ospita a San Siro una Sampdoria già salva, i rossoneri andranno al Maipei di Reggio Emilia ad affrontare una delle loro bestie nere, quel Sassuolo che portò all'esonero di Allegri dalla panchina del Milan e che fece piangere anche Seedorf e Inzaghi ma per i tifosi dell'Inter stavolta sarà diverso. Anche se si parla della storica amicizia di Marotta con l'ad Carnevali ed anche se lo stesso manager dei neroverdi assicura che non regaleranno nulla ai rossoneri, la paura c'è.

 

Sul web i fan nerazzurri esternano le loro paure di assistere a una farsa: "Se solo il Sassuolo la giocasse come la giocherà contro l'Inter la Samp... sarebbe già qualcosa...E invece", oppure: "Il Sassuolo contro l’Inter fa sempre la partita della vita, contro altri, generalmente, si sposta…" e anche; "Io fossi Zhang metterei in palio un contrattto ai giocatori del Sassuolo che domenica dovessero segnare un gol".

La cultura del sospetto resiste: "Il Sassuolo si scanserà, purtroppo in Italia è così" e ancora: "Mi gioco Berardi rotto entro venerdì a 1.08 e Raspadori in panca per influenza a 1.40". C'è chi scrive: "Se il Sassuolo non si scansa il Milan puo perderla... " e infine: "Sappiamo benissimo che ci sarà lo Scansuolo, ricordate come hanno giocato contro il Napoli?".


Tags: inter sassuolo Carnevali

Articoli Correlati