Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter non abboccano, la protesta non si ferma

26/07/2022 13:01

Tifosi Inter non abboccano, la protesta non si ferma |  Sport e Vai

Hanno letto i giornali, hanno spulciato le trattative, hanno fatto i soliti ragionamenti su Skriniar che ha sempre la valigia pronta e Pinamonti destinato alla Salernitana, hanno appreso che Zhang non intende cedere il club e che i numeri dicono che in 6 anni  ha immesso nell’Inter 553 milioni ma i tifosi nerazzurri non abboccano e non cambiano idea. Per i fan della Beneamata la proprietà cinese ha fatto il suo tempo e torna in trend twitter il vecchio hashtag #Suningout.

Fioccano le reazioni sui social: "Non esiste più un progetto, si va avanti sempre con la paura che venga il riccone di turno a soffiarti un big forte del fatto che la proprietà è con l'acqua alla gola e si venderebbe pure le madri pur di continuare con il giocattolino Inter", oppure: "Quando un giorno troveremo la saracinesca abbassata ci faremo una grassa risata" e ancora: "Con questa proprietà balorda annegheremo!Il modus operandi di Suning e la vendita continua di calciatori toglierà passione ai tifos competitività alla squadra! Zhang a Milano rischierà il linciaggio…"

C'è chi osserva. "La verità è che con Zhang l'inter non potrà mai competere in Europa...ed è stato un miracolo quello che è stato fatto negli ultimi 2 anni" e ancora: "Già il fatto che il partito comunista cinese possa con una riunione tra funzionari impedire gli investimenti del proprietario dell'Inter dovrebbe bastare a far scrivere #SuningOut, oggi più di ieri e meno di domani. Senza umiliarsi a spiegare la differenza tra adc e prestito" e infine: "Steven Zhang che vuole vincere senza spendere un euro ..tipo uno studente che vuole essere promosso senza studiare …".


Tags: inter zhang Suning

Articoli Correlati