Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter: Ma è proprio quello che gioca con noi?

01/04/2021 09:28

Tifosi Inter: Ma è proprio quello che gioca con noi? |  Sport e Vai

Che sia un problema di colori? Con l'azzurro brilla ma se ci metti anche il nero cambia tutto? E' solo una battuta ma fa indubbiamente pensare la disparità di rendimento di Stefano Sensi quando veste la maglia dell'Italia rispetto a quando è all'Inter. Tormentato spesso da infortuni Sensi è l'eterno atteso da Conte, che non ha quasi mai potuto contare sul centrocampista nel pieno della forma. Ieri con la nazionale però ha brillato, segnando anche un gran gol. 

"Il ritiro con la Nazionale mi è servito mentalmente e fisicamente - ha detto - Ho lavorato per i problemi avuti in passato, ora cercherò di essere pronto e disponibile. All'Inter abbiamo un grande obiettivo, cerchiamo di raggiungere più risultati positivi possibile".

Su Sensi i tifosi si spaccano su twitter

Fioccano le reazioni su twitter

"Ma è già esistito un giocatore che in una stagione fa più presenze e gol in Nazionale che nel proprio club?" o anche: "Ma allora Sensi esiste!!!" oppure: "Marotta con Bastoni, Sensi e Barella ha tre azzurri top. Sa che conta la base italiana al contrario di qualcun altro come Paratici che cerca solo all'estero" o anche: "Secondo me non è che non piace a Conte, ma è a Sensi che non gli garba essere guidato da un allenatore dispotico come Conte. Altrimenti non si spiegherebbe questa vicenda".


Tags: inter sensi conte

Articoli Correlati