Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter in ansia dopo le parole del capitano

21/07/2022 09:16

Tifosi Inter in ansia dopo le parole del capitano |  Sport e Vai

Le parole che ha usato, il senso della richiesta e la consapevolezza che rappresentino il pensiero di tutta la squadra hanno colpito i tifosi dell'Inter. Nell'intervista concessa alla Gazzetta Handanovic ha ovviamente parlato della rivalità con Onana, delle critiche che l'hanno ferito ma ha fatto anche una richiesta precisa alla società. Ovvero quella di trattenere a tutti i costi Skriniar. Queste le parole del portiere sloveno

"Per me è fondamentale che lui rimanga con noi. Non possiamo perdere altri pezzi. Io lo vedo ogni giorno tranquillo e sereno ad Appiano”. Fioccano i commenti dei tifosi sui social: "Un capitano parla così?! o vuole dare un grande messaggio alla proprietà o alla fine è vero che Skriniar rimane come dicono", oppure: "Siamo arrivati al punto che il capitano implora alla società di non lasciare partire Skriniar. Ve ne dovete andare, ci state rovinando" e anche: "Handa l’ha toccata piano ..." e ancora: "solo i giocatori possono bloccare sto scempio"

 

C'è chi suggerisce: "Se vuole fare una cosa da capitano,cede subito la fascia a Skriniar per dare un segnale forte alla società…ma non lo farà mai!" e ancora: "Devo dire che ha usato belle parole Samir su tutto, anche su Onana dove ha cambiato registro rispetto a qualche tempo fa.. Si è capito, dopo anche le sue parole,  che Suning farà la più grande figuraccia con allenatore e giocatori se venderà Skriniar". I tifosi interisti restano in ansia: "Il fatto che abbia parlato il capitano è tanta roba comunque. Premetto, per me Skriniar è già andato però non saprei che pensare" e infine: "Scioccata da Handanovic che per la prima volta dice cose giuste"


Tags: inter Handanovic Skriniar

Articoli Correlati