Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter: Grandi, ma ci voleva rovinare la festa

28/02/2021 16:33

Tifosi Inter: Grandi, ma ci voleva rovinare la festa |  Sport e Vai

E' qui la festa. In una San Siro deserta eppure virtualmente entusiasta e piena di tifosi che non potendo presenziare allo stadio esprimono la propria gioia sui social. Battuto anche il Genoa, ridimensionato il fenomeno Ballardini, primato sempre più saldamente in mano all'Inter. C'è più di un motivo per far festa, dalla certezza di avere un top-player come Lukaku, autore del gol lampo che dopo soli 33 secondi ha sbloccato la gara, alla garanzia di riserve affidabili come Darmian che l'ha chiusa col gol del 2-0 e come Sanchez che ha coronato il trionfo con la rete del tris. Solo rose? No, qualche spina c'è: a giudicare dai commenti dei fan che su twitter, fino al momento  del raddoppio, qualche paura l'hanno avuta, oltre a quell'angoscia legata al futuro societario del club.

I tifosi dell'Inter attaccano l'arbitro

Una paura dovuta sia ai tanti errori sotto porta (più le prodezze di Perin) che hanno tenuto in vita una gara che poteva essere messa in ghiaccio dopo mezzora, sia a qualche decisione arbitrale che non ha convinto. Chiffi entra così nel mirino: "Chiffi ha inghiottito il fischietto" oppure: "Chiffi non ha ancora fischiato un fallo a favore dell'Inter" e ancor: "Arbitraggio di Chiffi vergognoso, ma perché stupirsi?" e anche: "occhio, che questo non fischia più niente".

Il resto è gioia: "Ricordo poche partite in cui l’Inter non meritasse di stare sul 3-0 dopo 30 minuti" oppure: "Praticamente è Inter - Perin". Il gol lampo di Lukaku ha entusiasmato tutti. "Ma questa si chiama... Eiaculazione precoce!!!" e anche: "Ma è l’Inter o il Brasile ? Godooooooo" oppure: "non ho nemmeno accesso la tv" e infine: "fenomenale, ma i tocchi di Barella e Lautaro son due poesie in movimento".


Tags: inter arbitro lukaku

Articoli Correlati