Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter già pronti alla protesta per il nome del vice-Bremer

19/07/2022 11:36

Tifosi Inter già pronti alla protesta per il nome del vice-Bremer |  Sport e Vai

L'allarme rosso ha iniziato a suonare da ieri mattina, quando prima la notizia di Dybala alla Roma e poi quella delle complicazioni per Bremer, che sarebbe più vicino alla Juventus, hanno turbato la giornata dei tifosi dell'Inter. E le cose non vanno meglio oggi, quando leggendo i giornali si è appreso che i nerazzurri stannno pensando anche a Demiral come nome alternativo per la difesa.

Fioccano reazioni disfattiste sui social: “Siamo senza quattrini, quindi prenderanno Demiral o quell’altro scarpone della fiorentina.. Con la reale possibilità che se i francesi portano il cash (e lo porteranno) andrà via pure Skriniar.. Ma l’importante era far tornare chi è scappato di notte per andare a giocare nella sua squadra del cuore..”. Alessandro è amaramente realista: “Skriniar a 65-70 ml lo devi vendere. Nessuno più ti offrirà quei soldi per nessuno. l’Inter e in generale il calcio italiano ora è questo. Nessuno è incedibile. E vale per tutte le squadre”


Marco cerca di fare i conti: “Demiral pagato circa 25 milioni dall’atalanta non penso lo venderà a meno di 30/35”. Mentre Alessandro è impietosamente ironico: “Un po’ come passare dalla Leotta a Marisa Laurito praticamente…”. E Simone a proposito di Skriniar: “Già sostituirlo con Bremer sarebbe stato difficile …con demiral meglio che non esprimo la mia opinione”. Alex sentenzia: “il vantaggio avuto con l’acquisto di Lukaku verrà azzerato nel caso dell’ arrivo di Demiral perché non può essere un valido sostituto di Skriniar”. E Andrea si limita ad un giudizio categorico: “Sarebbe scandaloso Demiral x Skriniar”.


Roberto è pessimista in generale: “Di male in peggio, quest’anno sarà molto dura secondo me”. Così come Steve: “Dai su, Demiral che viene considerato un sostituto per Skriniar non si può sentire”. E Salvatore proprio non ci sta: “Ragazzi e arrivato il momento di dire con forza basta con questa proprietà cinese ci avete umiliato già abbastanza e ora di togliere il disturbo prima che sia troppo tardi”. Giuseppe usa un po’ di ironia nostalgica: “Ma si può prendere Ferri? Fisicamente sta bene mamma mia che situazione”. E Moreno già è rassegnato: “Ci mancherebbe solo questo !!! Evidentemente si punta solo al quarto posto, e non sarebbe poco”


Tags: Skriniar demiral Gleison Bremer

Articoli Correlati