Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter furiosi contro Di Canio

01/03/2021 10:34

Tifosi Inter furiosi contro Di Canio |  Sport e Vai

Conosce benissimo il calcio inglese che segue da lustri (e ci ha anche giocato) ma basta questo per dare un parere tranchant sulle qualità di Lukaku che non sarebbe un leader e un campionissimo? E' giornata di polemiche per Paolo Di Canio. L'ex laziale entra nel tritacarne dei social per i giudizi pesanti (e non è la prima volta che li dà) nei confronti del bomber dell'Inter.

"Lukaku leader? In Inghilterra aveva interlocutori più importanti e più bravi. Quindi non era titolare fisso. I numeri di Lukaku sono normali per lui, non sta facendo niente di straordinario. Fa i gol che ha sempre fatto, non quelli utili per la Champions però".

I tifosi sui social accusano Di Canio

Fioccano le reazioni dei tifosi nerazzurri: "Maalox anche per Di Canio" o anche: "Ma Di Canio cosa ha vinto o ha fatto vincere in carriera? Me lo ricordate per favore? Io lo ricordo per il tatuaggio"dux" e per il saluto fascista..." oppure: "Più lo provoca (come ha fatto ibra in coppa Italia con vodoo e mamma)  più segna.. Di Canio continua..." e ancora: "Lukaku non ha mai segnato alle 7 del mattino. Per me non è un calciatore decisivo" e infine: "Davvero ieri a Sky sono riusciti a criticare l’Inter? Di Canio fatti un bagno d’umiltà, che l’ultimo che se la sentiva è stato arato al suolo da Lebron James".

Tifosi di altri club invece si dicono d'accordo con l'ex Lazio, Milan, Juve e Napoli: "L'unico che dice la verità sull'asino Voodoo è di canio, un bidone che gioca sul fisico, decisivo in europa solo con Siviglia e Shakhtar" oppure: "Onestamente Di Canio non ha tutti i torti su Lukaku, anche se mi piacerebbe si parlasse anche di Ronaldo che fa 10 volte più ca... ora come ora" e infine: "Non ha tutti i torti. Si parla di Lukaku come di un campione alla stregua di Benzema, Lewandowski, Suarez, ma non lo è".
 


Tags: inter lukaku di canio

Articoli Correlati