Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter, è bufera sulla decisione di Simone Inzaghi

04/02/2023 14:08

Tifosi Inter, è bufera sulla decisione di Simone Inzaghi |  Sport e Vai

A Roma hanno deciso di  mettere Zaniolo fuori dal progetto, in attesa di perderlo a giugno. In casa-Iner è andata diversamente con Skriniar, costretto a rimanere fino a scadenza contratto prima di andare gratis a quel Psg che non ha voluto alzare l'offerta per prenderlo subito. Lo slovacco, assente in coppa Italia, tornerà titolare già domani nel derby anche se non avrà più la fascia, come ha detto Inzaghi

"Non giudico le sue scelte, ma l'uomo e il giocatore ed è un professionista unico. Molto probabilmente sarà della partita, anche se non sarà più capitano".

Una decisione che non è piaciuta a tutti i tifosi: "Vero, andare via a zero per prendere 20 milioni alla firma invece di far monetizzare il suo club. Professionista esemplare" oppure: "Doveva essere sbattuto in tribuna" o anche: "Lo sopporteremo fino a fine stagione tappandoci il naso" e poi: "Eh beh ha fatto comunque risparmiare qualche decina di milioni ai "poveri miliardari" del PSG! Sì un professionista esemplare!"

C'è chi scrive: "Non giudica le sue scelte, ma gli toglie (giustamente) la fascia. Quindi ha giudicato eccome. E ha giudicato bene" e ancora: "se avesse le palle,Skriniar non vedrebbe più campo!!!! Altro che fascia" e infine: "Fuori rosa subito…non c’è posto x i traditori…Skriniarout anche nel derby. Non deve più giocare e in allenamento prendere un sacco di botte…così lo mandiamo al PSG al top!!!".

 


Tags: inter INZAGHI Skriniar

Articoli Correlati