Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter danno i voti: promosso Di Marco, ecco chi preoccupa

31/07/2022 09:13

Tifosi Inter danno i voti: promosso Di Marco, ecco chi preoccupa |  Sport e Vai

Il 2-2 dell'Inter col Lione è da vedersi come un bicchiere riempito (o svuotato) per metà. Gli ottimisti lo vedono pieno e sottolineano le cose positive, i pessimisti rimarcano cosa ancora non va. Fioccano le reazioni sui social: "ho visto un Dimarco in grande spolvero, mi sa che il mister ha una certezza in più...grande", oppure: "si è rivisto il Dimarco apprezzato a Verona,quello è il suo ruolo ovvero Esterno nei 5 di Centrocampo dalla Corsa al Piede sinistro che pennella Cross/Assist nitidi,NON È un Terzo di difesa nella linea difensiva.Spero lo capisca anche Inzaghi" e ancora: "Dimarco pazzesco da quinto, probabilmente partirà titolare finchè Gosens non torna in condizione. Molto bene Onana e la Lu-La. Nota negativa: la difesa, decisamente traballante senza Skriniar"

C'è chi osserva: "Fase difensiva da brividi, la difesa era da rinforzare rischiamo di depotenziarla ancora. Lukaku sta pian piano entrando in forma, Dimarco li ha delle giocate però non può fare quel ruolo con continuità" e poi: "restano troppi problemi, a partire dalla condizione. Poi il punto più preoccupante sono il difensore centrale (de Vrij impresentabile) e gli esterni che per me sono scarsissimi".

Il web è scatenato: "Ci manca in modo clamoroso un esterno che sappia saltare l'uomo, lo capirebbe un bambino ma sembra che da noi l'argomento non sia gradito" e infine: "Pensavo che Bellanova fosse destinato a dominare la fascia destra per 10 anni,da come l'ho visto in alcuni frangenti a Cagliari. Lo scopro mediocre,spero sia un fatto di condizione visto che è fisicamente possente,quindi impiega più tempo a prendere il ritmo!"


Tags: inter Federico Dimarco gosens

Articoli Correlati