Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi Inter: Anche noi con -13, ecco di chi è la colpa

24/01/2023 14:28

Tifosi Inter: Anche noi con -13, ecco di chi è la colpa |  Sport e Vai

E' il giorno della rabbia, delle critiche e delle polemiche. I tifosi dell'Inter aspettavano la partita con l'Empoli per festeggiare la Supercoppa e riaprire il discorso scudetto ma il gol di Baldanzi e l'espulsione di Skriniar hanno ricacciato in gola ogni coro. Oggi c'è rassegnazione e timore di perdere anche il posto in Champions a giudicare dai commenti sui social. Il girone di andata di Inzaghi è stato pessimo, il peggiore degli ultimi 6 campionati. Nel ritorno deve cambiare marcia o rischia seriamente di non andare in Europa.

Fioccano commenti sarcastici: "All'Inter non serve la plusvalenza, per avere 13 punti di penalizzazione a noi basta Inzaghi in panca", oppure: "Oggi tutti dicono quello che sostengo da 2 anni, Inzaghi non è da Inter! Gioca con un solo modulo, ha le sue idee fisse, non è rispettato e ancora sostiene Correa, ricordo a tutti che ha preferito lui a Dybala! A fine stagione bisogna mandarlo a casa!" e ancora: "Tra essere un allenatore da Supercoppa e uno da scudetto, c'è di mezzo il mare. Azzurro come l'Empoli"

C'è chi osserva: "se l'Inter con sei sconfitte è terzo in classifica vuol dire che anche le altre squadre non sono messe meglio..." e poi: "Le squadre di Inzaghi hanno spesso avuto 'pause'. Anche alla Lazio è stato così, e aveva una rosa meno numerosa. Se devo trovargli una colpa è il poco coraggio nelle rotazioni disponibili e l'atteggiamento di ieri sera, imperdonabile"

Il web è scatenato: "Una difesa così manco ai tempi di Stramaccioni. Incapace a leggere le gare. Zero coraggio nei giovani. Peccato ma per la prossima stagione dovremo cambiarlo" e anche: "6 sconfitte, decisamente troppe. Ieri poi a prescindere dall'episodio Skriniar, sia prima che dopo non abbiamo creato una azione decente. Bisogna ritrovare innanzitutto la concentrazione" e infine: "Inzaghi è il classico esempio pratico che smentisce coloro che sostengono che l'allenatore incide poco. Da 2 anni ha la squadra migliore e più completa come rosa insieme alla juve e non riesce a dominare in campionato".


Tags: inter champions INZAGHI

Articoli Correlati