Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 5 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi desolati: Il premio come migliore del mese dice tutto sulla Juve

01/10/2022 08:27

Tifosi desolati: Il premio come migliore del mese dice tutto sulla Juve |  Sport e Vai

Aspettava da tempo la sua occasione e quando è arrivata si è giocato le sue carte nel migliore dei modi. Domani con ogni probabilità Mattia Perin riconsegnerà a Szczesny i guantoni da titolare ma il portiere della Juve è stato eccellente in assenza del polacco, senza mai farlo rimpiangere. Non a caso è stato eletto miglior giocatore della squadra nel mese di settembre.

Dal rigore parato a Jovic contro la Fiorentina ai salvataggi in Champions League che hanno permesso alla squadra di rimanere in gara sia con Benfica che Psg, Perin si è dimostrato degno di poter giocare tra i pali della Vecchia Signora ma il premio assegnatogli ha scatenato l'ironia dei tifosi sui social: "se il migliore del mese è un portiere io due domande me le farei", oppure: "Complimenti a Mattia….peró a occhio che il migliore sia stato un portiere non credo sia il massimo! Me le farei due domande.." e ancora:  "Assolutamente meritato. Però ciò la dice lunga sulla situazione della squadra"

C'è chi osserva: "Da questo bisognerebbe capire che c'è un problema" e poi: "Non è una cosa positiva...Sia lodata la presenza di Mattia, però! Davvero!" e anche: "Siamo messi così male che l'MVP è il nostro secondo portiere".

Il web è scatenato: "Questa la dice lunga sulle nostre prestazioni (oscene) in campo! Sveglia!" e infine: "Significa che si sono prese tante pallonate! e infatti nel mese di settembre 0 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte! subendo 6  gol, alla faccia della "solidità difensiva di Max"!".


Tags: juventus perin Szczesny

Articoli Correlati