Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tifosi attaccano Galeone dopo la sentenza sulla Juve e su Allegri

09/08/2022 08:51

Tifosi attaccano Galeone dopo la sentenza sulla Juve e su Allegri |  Sport e Vai

E' da sempre l'alter ego di Allegri. Giovanni Galeone non è solo amico del tecnico della Juventus, è il suo maestro e il suo tutor. Da giocatore se l'è portato sempre dietro e dopo averlo svezzato da allenatore lo ha seguito in tutte le sue avventure.

Da mesi l'ex Pescara e Udinese va ripetendo che questa Juve non lo convince ma a cinque giorni dal debutto in campionato della Vecchia Signora col Sassuolo ora Galeone chiama in causa polemicamente Agnelli e la dirigenza: "La Juve con questi giocatori lo Scudetto non lo vince mai, perché Guardiola, Conte e altri allenatori chiedono ed ottengono giocatori e Allegri no?".

 

Fioccano le reazioni sui social: "Allegri che fa dire a Galeone le cose che pensa... Ha paura a dirle lui?", oppure: "A Gennaio, Vlahovic e Zakaria. Adesso, Pogba, Di Maria, Bremer, Gatti e Kostic. Probabilmente, arriverà anche Paredes. Ma non basta mai: non sarà che il problema di Allegri è Allegri stesso?" e ancora: "Voleva Pogba, preso, voleva Di Maria preso, voleva Bremer preso".

C'è chi scrive: "La differenza tra Galeone e Allegri è che Galeone le squadre le allenava. Eccome se le allenava...aveva una filosofia di gioco innovativa per l'epoca. Chi non conosce i livornesi non può capire l'approccio che hanno al lavoro: ZERO" o anche: "Il social manager di Allegri si è rifatto stranamente sentire. Ho idea che lo sentiremo spesso quest'anno". Infine la chiosa: "Galeone continua con la difesa del suo pupillo, ma una critica costruttiva mai?Allegri non è felice del mercato? E noi invece ne abbiamo le scatole piene del suo staff incapace. La società fa bene a non spendere più soldi, certo rischia parecchio ma se quelli che hai non li valorizzi".

 


Tags: juventus allegri galeone

Articoli Correlati