Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Terremoto Juventus, la reazione dei social: tra riconoscenza e sfottò

28/11/2022 23:20

Terremoto Juventus, la reazione dei social: tra riconoscenza e sfottò |  Sport e Vai

Dopo la notizia choc dell'addio di praticamente l'intero Consiglio di Amministrazione della Juventus, sui social si scatena il putiferio, tra ironia e commenti piccati, ce n'è davvero per tutti i gusti.

Qualcuno, assegnando erroneamente il primo gol del Portogallo a Cr7, scrive: "Il tutto è avvenuto durante un goal di Ronaldo. Coincidenze? Non credo proprio" e ancora: "Juventus si dimette il CDA, dopo 12 anni si chiude l'era di Andrea Agnelli. Già contattato Arsenio Lupin per la successione", "Agnelli è talmente innamorato di Allegri che pur di non cacciarlo si è licenziato da solo", "Allegri ha esonerato Agnelli", "Piantatela di dire che adesso la Juventus retrocederà: non si gioca così con le speranze e i sogni altrui!".

Non manca chi ringrazia: "9 Scudetti, 5 Coppe Italia, 5 Supercoppe Italiane, 19 trofei in 12 anni Agnelli Una sola parola GRAZIE PRESIDENTE", chi cita la lettera di Agnelli: "Ricordate, ci riconosceremo ovunque con uno sguardo: Siamo la gente della Juve! Fino alla fine…" e ancora: "Mi spiace molto per Agnelli perché la Juventus era legata e lo sarà sempre comunque a questo nome. Grazie per i 12 anni stupendi".


Tags: juventus addio agnelli

Articoli Correlati