Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tancredi Palmeri spiega perché era rigore su Danilo: scoppia il caos

11/11/2022 13:37

Tancredi Palmeri spiega perché era rigore su Danilo: scoppia il caos |  Sport e Vai

Due giorni prima aveva fatto arrabbiare i tifosi del Napoli, ironizzando sul "cambio di geografia" del pallone legato alla leadership in classifica degli azzurri di Spalletti, testimoniata dal rigore concesso contro l'Empoli. Adesso sono i tifosi della Juventus ad attaccare Tancredi Palmeri per le valutazioni sull'episodio del rigore non concesso al Verona contro i bianconeri per un clamoroso tocco col braccio di Danilo in area. Quattro, addirittura, i post pubblicati dal giornalista:

"Non puoi definire congrua al movimento del corpo la posizione del braccio così largo - e alto soprattutto! - mentre il corpo di Danilo è in caduta. A meno che Danilo non stesse decollando, e non è quello il caso. Era rigore marcio da dare contro la Juventus". 

"2 metri tra pallone e tocco! Non diciamo idiozie parlando di pallone inatteso. E comunque mai puoi aumentare volume corporeo in modo non congruo rispetto al movimento. Chi cade allarga le braccia IN BASSO! Rigore marcio contro la Juventus".

"Peraltro. Non è che bisogna per forza trovare una giustificazione a un errore a favore di una grande solo perché i tifosi che comprano l’abbonamento sono in maggioranza dalla grande squadra".

"È tornata la Juventus".

A migliaia, complessivamente, i commenti. Quasi tutti di sostenitori della Juventus indignati. Un autentico caos social.


Tags: rigore verona danilo

Articoli Correlati