Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

SuperLega, Ravezzani: Marotta era all'oscuro di tutto

21/04/2021 10:29

SuperLega, Ravezzani: Marotta era all'oscuro di tutto |  Sport e Vai

Come mai il primo club italiano a defilarsi dal progetto SuperLega è stata l'Inter? Per ora è arrivato uno stringato comunicato da non meglio identificate fonti vicino al club che hanno fatto sapere che il progetto non interessa più ma a breve si aspetta una presa di posizione più netta. Alla base di tutto ciò ci sarebbe un retroscena clamoroso che rivela su twitter Fabio Ravezzani.

 

Ravezzani dice che Marotta era all'oscuro

Scrive il giornalista di TeleLombardia: "Pare (e mi sembra verosimile) che Marotta fosse all’oscuro del progetto SuperLeague concordato da Agnelli direttamente con Zhang, presidente molto attivo sui social solo quando l’Inter vince, ma che si guarda bene dall’esprimersi sul pessimo momento economico che vive il club".

Sui social scoppia la bufera

Scoppia la bufera sui social e fioccano i commenti: "Personalmente penso impossibile che un dirigente importante come lui fosse all'oscuro di tutto, se così fosse le dimissioni mi sembrano dovute" o anche: "Mi perdoni Direttore ma che l’AD di una società sia all’oscuro delle azioni della stessa fa abbastanza ridere e comunque non darebbe, comunque, una gran idea del lavoro svolto dallo stesso. Mi sembra la carezza degli “amici”.." oppure: "Quindi siamo già al salvataggio di Marotta ingannato dal cattivo Agnelli? Come con l’operazione CR7? Se non era al corrente, ancora una volta, forse dovrebbe cambiare mestiere e trovarsi dei capi che gli danno fiducia...ha potenziale il ragazzo!" e infine: "Se fosse vero sarebbe gravissimo. Come possono i dirigenti dell’Inter accettare un tale comportamento?"


Tags: inter marotta zhang

Articoli Correlati