Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

SuperLega: Alvino, sfottò alla Juve diventa virale

21/04/2021 11:40

SuperLega: Alvino, sfottò alla Juve diventa virale |  Sport e Vai

Era da mettere in conto. Il fallimento del progetto SuperLega e la figuraccia planetaria fatta in primis dalla Juventus e da Agnelli sta scatenando reazioni sarscastiche in tutto il mondo non bianconero. Non poteva esimersi Carlo Alvino. Il giornalista di Radio Kiss Kiss su twitter scrive ironicamente

Venduti i diritti Tv in esclusiva della prossima finale di SuperLegue Juventus A-Juventus B a Villar Perosa

I tifosi replicano ad Alvino

Fioccano i commenti: "Caro Carlo la Juve vada in B e ci restituisca lo Scudetto dei 91 punti con Sarri...la Figc cosa sta aspettando?" o anche: "Magari faranno un nuovo format della Champions a cui potranno partecipare solo le squadre italiane che iniziano per J e finiscono per uventus. Per evitare problemi si vincerà arrivando ai quarti", oppure: "No Carlo... pare sia cambiato il format... Juve-Real Madrid 30 volte... fino allo sfinimento" e ancora: "Finalmente vinceranno qualcosa in Europa!".

C'è chi scrive: "Visto il presidente del Liverpool? In Italia questi sudici non chiederanno mai scusa e per loro "ladri di professione" sarà sempre stato fatto tutto in buona fede e con magnanimità. Che feccia sta gente e i loro tifosi che sfottevano perché il Napoli non c'era" e infine: "Ma ora che dicono della Champions e del campionato italiano che hanno denigrato in questi 3 giorni?".


Tags: juventus superlega Alvino

Articoli Correlati