Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Supercoppa, il desolante dettaglio che scatena i tifosi

18/01/2023 20:10

Supercoppa, il desolante dettaglio che scatena i tifosi |  Sport e Vai

Il derby di Supercoppa italiana tra Milan e Inter è cominciato da pochi minuti, ma sui social i tifosi non mancano di sottolineare fin da subito il gran numero di seggiolini vuoti nello stadio King Fahd International Stadium di Riad, capitale dell’Arabia Saudita scelta come palcoscenico per la gara che assegna il primo trofeo stagionale. 

A scatenare i commenti è i tweet del giornalista di fede nerazzurra, Fabrizio Biasin, che posta una foto alquanto eloquente e cinguetta: 

Stadio mezzo vuoto, che tristezza.

Il messaggio raccoglie i commenti dei tifosi. Qualcuno scrive tra il sarcastico e il desolato: "Però è record di incassi" e un altro ancora: "Fosse stato a San Siro gente anche sul tetto....e cmq la visuale sarebbe stata migliore", e poi: "Una vergogna essere lì", "Il calcio del popolo...", "Da questo si capisce la pochezza del calcio italiano…cioè questi pagano pure per poi avere lo stadio mezzo vuoto", "Direi che vergogna", "Stadio mezzo vuoto, orari “italiani”… il senso di andare all’estero ? Non attirava di più un San Siro colmo con coreografie e tutto il resto?", "La Supercoppa di lega si gioca in Italia...punto. É assurdo che i tifosi non possano assistere ad una partita del genere, oltretutto un derby", "Autogol clamoroso non fare la partita a San Siro", "Totalmente illogico e sbagliato giocare là", "La facevamo a San siro e sarebbe stata una bolgia".


Tags: milan inter supercoppa italiana

Articoli Correlati