Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sul mercato comincia la partita più difficile della Juve

01/02/2022 07:43

Sul mercato comincia la partita più difficile della Juve |  Sport e Vai

Chiuso il mercato, col voto unanimente più alto assegnato da tifosi e addetti ai lavori, per la Juventus inizia...il mercato. Già perché la partita più difficile comincia ora e terminerà entro fine mese. Sul tavolo c'è lo spinoso contratto di Paulo Dybala. Arrivabene incontrerà l'agente Antun entro febbraio e presenterà l'ultima offerta, che non si avvicinerà neanche ai 10 milioni richiesti dalla Joya. In ossequio alla nuova politica degli ingaggi, alla Joya sarà offerto più o meno lo stesso contratto che ha firmato Vlahovic, ovvero 7,5 milioni di euro. Dietro Dybala c'è sempre l'Inter, che vorrebbe prenderlo a parametro zero a giugno ma anche altri club inglesi (il City) e spagnoli (il Barcellona)

Sui social i tifosi della Juve sono in fibrillazione ed aspettano la lieta novella: "Fossi un Arrivabene qualunque...come rappresaglia offrirei 7mln + bonus al buon Brozovic" o anche: "Se Dybala accetta un contratto dall'Inter, ADESSO, dopo questo mercato invernale, allora è MOLTO più scemo di quanto sembra…"

C'è chi scrive: "L'intero popolo bianconero è ansioso di vedere la nostra squadra tornare a competere con un organico degno, coronare insieme altri grandi successi. Gioire, esultare, piangere e soffrire. Ma non vogliamo farlo senza Dybala" e ancora: "Nessun acquisto riuscirà mai a colmare il vuoto che proverò qualora Paulo non rinnovasse”.

I fan dell'Inter pure sono indecisi: "se vendono lautaro per prendere dybala e un downgrade pazzesco dell'inter" e infine: "O Dybala all’Inter va a fare la riserva di Lautaro oppure l’Inter vende Lautaro. Quindi l’Inter si indebolisce"


 


Tags: juventus dybala arrivabene

Articoli Correlati