Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Su Donnarumma arriva anche la sentenza di Marelli alla moviola

10/03/2022 10:10

Su Donnarumma arriva anche la sentenza di Marelli alla moviola |  Sport e Vai

Ha protestato tanto il patron del Psg Al Khelaifi che voleva quasi aggredire l'arbitro Makkelie per l'intervento di Benzema su Donnarumma in occasione del gol del pari del Real Madrid di ieri ma era fallo o no? La sentenza arriva dal moviolista di Dazn, Luca Marelli, che su twitter è categorico

Contatto Donnarumma/Benzema sul pareggio. Non protesta nessuno tranne il portiere. Come detto mille volte, questi mezzi contatti, in campo internazionale, non vengono nemmeno presi in considerazione.

Fioccano i commenti: "Di contrasti come quello su Donnarumma nell’arco dei 90 minuti ce ne saranno stati una decina, non ne ha fischiato mezzo. Secondo me molti sono ancora convinti che il portiere “non si possa toccare”..." o anche: "è vero che Benzema non tocca la palla, ma semplicemente si inserisce nell'ampio spazio che il portiere aveva creato tra se stesso e la palla. Il portiere poi va a sbattere sull'attaccante. Errore grave di Donnarumma, che avrebbe dovuto buttare palla fuori, non dribbling" oppure: "Donnarumma si allunga il pallone benzema si frappone tra lui e il portiere. Quando si accorge di aver perso la posizione fa un simil tuffo cercando lui un contatto. Di cosa parliamo. Ha fatto quella cavolata che fanno ogni tanto i portiere che eccedono in sicurezza. Amen"

Non mancano pareri discordanti: "Ci rendiamo conto che questo contatto determina un errore! Donnarumma non avrebbe mai sbagliato senza il contatto!!! Il problema è grande... Voi arbitri non avete mai giocato a pallone e non capite il gioco!!! Benzema è un ritardo e DANNEGGIA la giocata... FALLO!!! SEMPRE!!!" oppure: "Per me è fallo, ma se ne può discutere. Aggiungo, maliziosamente, che il fatto di giocare contro il Real al Bernabeu un peso l'ha avuto. Detto questo ho un dubbio: secondo lei, quali e quante polemiche se fosse successo in uno scontro al vertice in Serie A? E nel caso, perché?".


Tags: benzema psg Donnarumma

Articoli Correlati