Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

State con Sarri o Allegri? Pistocchi lancia sondaggio e punge Max

28/07/2021 13:32

State con Sarri o Allegri? Pistocchi lancia sondaggio e punge Max |  Sport e Vai

Il dibattito tra i risultatisti e gli amanti del calcio spettacolo è sempre attuale, vecchio come il calcio. Negli ultimi anni però, almeno in Italia, ha vissuto sulla contrapposizione tra i seguaci di Massimiliano Allegri e quelli di Maurizio Sarri. Il giornalista Maurizio Pistocchi, su Twitter, chiede senza mezzi termini: "Da che parte state?". E lancia un sondaggio.

Pistocchi, il sondaggio e le punture ad Allegri

Ecco il quesito posto da Pistocchi:

"Sarri: 'Il lavoro che si fa in settimana è mirato a vincere ma anche a far divertire il pubblico'. Allegri: 'Vincere è l’unica cosa che conta, chi vuole divertirsi vada al Circo'. Da che parte state?"

Quindi una ulteriore riflessione nei commenti:

"Il Napoli di Sarri, a scudetto perso, è stato applaudito a scena aperta da tutto lo stadio. I tifosi della Juve, dopo l’Ajax, hanno lanciato l'hashtag AllegriOut".

Tanti i commenti dei followers: "Alla fine si può dire che hanno fallito entrambi? Sarri ha vinto quando ha smesso col bel gioco, Allegri in Europa mai". Oppure: "Senza ombra di dubbio sto con Sarri". E ancora: "Se Allegri allena la Juve sto con lui, se la allena Sarri sto con lui. Chiaro?". 


Tags: allegri sarri Pistocchi

Articoli Correlati