Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 25 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Spoilerata su Twitter la nuova maglia del Napoli: boom di commenti

18/08/2021 18:20

Spoilerata su Twitter la nuova maglia del Napoli: boom di commenti |  Sport e Vai

Il tempo delle toppe e delle etichette incollate per cancellare gli sponsor ormai scaduti è finito, domenica contro il Venezia in occasione del debutto in campionato allo stadio Maradona i calciatori del Napoli potranno finalmente sfoggiare le nuove maglie autoprodotte dal club. E siccome la curiosità è grande, soprattutto tra i tifosi, c'è chi ha pensato di "spoilerare" l'immagine della maglia da gioco ufficiale degli azzurri per la stagione 2021-22. Si tratta del giornalista Stefano De Stefano, che ha pubblicato lo scatto sul suo profilo Twitter.

I tifosi commentano la nuova maglia del Napoli

Ecco il Tweet del giornalista:

"Eccola! Molto simile all'anno scorso, a mio avviso sarebbe stato meglio il bianco al posto del blu, ma alla fine non c'è male".

Innumerevoli i commenti. "Ancora quel Lete in rosso che non c’entra un c..., ancora quei bordi blu completamente inutili quando poteva farli bianchi e sarebbero stati 10 volte piu belli..mamma mia Aurelio de Laurentiis ancora una volta figure di m...". Oppure: "Materiale? Sembra di quello infiammabile al sole". E ancora: "Se veramente fosse questa, pessima nel design. Tutto sto tempo per una maglia senza né testa e ne coda. Continuò a dire che le scelte societarie sono da censurare". Sono più le critiche che gli elogi, ma del resto era così anche negli anni passati quando dopo pochi giorni le maglie del Napoli finivano sistematicamente esaurite. "Da Armani mi aspettavo qualcosa di più elaborato, di più creativo", osserva un altro fan. Mentre qualcuno chiede: "Come hai avuto la foto?". E De Stefano risponde: "Me l'ha inviata un amico, non so come l'ha avuta".


Tags: napoli maglia twitter

Articoli Correlati