Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spalletti, se vai in Champions c'è un regalo per te

29/01/2022 08:13

Spalletti, se vai in Champions c'è un regalo per te |  Sport e Vai

E' solo apparente l'immobilismo del Napoli sul mercato: per gennaio la società pensa che la rosa sia al completo e con ogni probabilità non farà operazioni last-minute ma per giugno si sta già muovendo anche alla luce dei diversi addi che si profilano all'orizzonte. Dopo Insigne anche Mertens, Ghoulam, Ospina e qualche altro (Fabian Ruiz? Lozano?) rischiano seriamente di andar via ma Giuntoli sta anticipando i tempi per trovare i vari sostituti. Con Meret promosso titolare basterà un altro portiere di riserva, per rilevare Ghoulam è stato già bloccato Olivera (ma si sondano anche altre piste) e per Mertens - se, come sembra, non dovesse trovare un accordo per il rinnovo è pronto un regalo per Spalletti.

Il suo acquisto è legato a doppio filo alla qualificazione in Champions, come rileva il Corriere dello Sport: se il Napoli dovesse arrivare tra le prime 4 Giuntoli pensa a regalare al tecnico toscano Raspadori.I rapporti col Sassuolo sono buoni e il Napoli avrebbe strappato un'opzione. A Giuntoli piacciono anche Bajrami, 22 anni, dell’Empoli di Andreazzoli e della Nazionale albanese di Reja e  Berardi, 27 anni, vecchio pallino del club partenopeo che potrebbe tornare di moda qualora venisse ceduto Lozano.

Arrivano le prime reazioni social sul nome del bomber del Sassuolo. Qualcuno è scettico ("Scamacca, Raspadori, Frattesi, Frabotta, Pobega, Rovella...generazione di sopravvalutati") altri invece lo aspettano con ansia: "Se è vero che volevamo Alvarez, provarci per Raspadori è la naturale conseguenza" e poi: "Raspadori ha una tecnica da trequartista ma è una punta atipica" e infine: "Raspadori è quello buono del Sassuolo".


Tags: napoli mertens Raspadori

Articoli Correlati