Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spalletti nel mirino per i cambi, colpevole o innocente?

02/12/2021 10:08

Spalletti nel mirino per i cambi, colpevole o innocente? |  Sport e Vai

Per la critica ha sbagliato (anche) lui: sui media voti bassi a Luciano Spalletti, ritenuto colpevole di aver letto male la partita col Sassuolo e di aver sbagliato i cambi agevolando la rimonta degli emiliani ma le cose stanno davvero così? Sui social i tifosi si schierano: "A 30'dalla fine con una rosa ridotta all'osso e con Atalanta tra 3 gg era opportuno far rifiatare i talenti rimasti sul 2 a 0. Purtroppo Koulibaly si è infortunato ed è entrato Juan Jesus" o anche: "Quanti esperti del turnover stamattina in TL, il nostro caro luciano dovrebbe andare dai tifosi e chiedere consigli sui cambi da fare. Siete al dir poco ridicoli, Spalletti ci sta dimostrando in tutte le salse che è un grande allenatore e abbiamo la faccia di criticare scelte" oppure: "I cambi di Spalletti erano perfettamente sensati sia per il minutaggio, sia per sabato, sia per il momento della partita. È assurdo criticare il mister la partita è stata persa per un episodio che non c'è bisogno di riportare. Oltre la punizione, Berardi andava espulso al 54'...".

C'è chi scrive: "Mi sono spesso lamentato della gestione della rosa da parte di Spalletti, alla fine mi rendo conto che non era sbagliata e che non ha potuto mai effettivamente gestirla per i tanti infortuni occorsi" o anche: "Credo non si fidi ancora di Demme. Il cambio di Lozano e Mertens mi ha stupito. Anche qui però, vedendo gli infortuni, secondo me Spalletti era in preallarme. O l'infortunio di Insigne lo ha impaurito e domenica c'è l'Atalanta"

L'altra campana è rappresentata da chi lo critica: "Fa giocare sempre gli stessi... grandissimo limite di Spalletti. Tutte le squadre ieri hanno ruotato, tutte. Non fare riposare ieri qualcuno ha prodotto il rischio di assenze più o meno lunghe in un periodo molto delicato" e poi: "Spalletti ritorna ad essere lo Spalletti che gia' conoscevamo, sbaglia i cambi e pareggia" e infine: "colpa di Spalletti per me …. È stato esaltato troppo che sa leggere i cambi … Io non dimentico Santon-Icardi".


Tags: napoli sassuolo spalletti

Articoli Correlati