Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spalletti lo bacchetta, il laziale Riccardo Cucchi lo osanna: Un fenomeno

04/09/2022 11:22

Spalletti lo bacchetta, il laziale Riccardo Cucchi lo osanna: Un fenomeno |  Sport e Vai

"Non sono rimasto sorpreso, se non sul gol che si è mangiato col piatto a volo. Lui è uno molto tecnico, ha i mezzi per chiudere meglio lì". Così Luciano Spalletti dopo la vittoria all'Olimpico sulla Lazio ha parlato del nuovo fenomeno che sta facendo sognare i tifosi del Napoli, ovvero Kvaratskhelia. Come già in passato il tecnico azzurro usa bastone e carota per il georgiano, aggiungendo: "Noi abbiamo dei grandi scout. Anche il direttore ed il vice direttore lavorano bene. Kvara ha avuto tanti giudizi positivi, ma qualche perplessità c’era. Questo perché l’Italia è un mondo particolare quando si viene al calcio. Comunque può fare ancora di più, ci aspettiamo di più da lui".

Chi invece ne è rimasto stregato è Riccardo Cucchi. La storica voce di Tutto il calcio minuto per minuto, laziale dichiarato, ha scritto su twitter

Dopo averlo visto dal vivo: qualità tecnica, intelligenza tattica, corsa, passaggi che mettono i compagni in grado di tirare in porta. Gran bel giocatore Kvaratskhelia. Veramente forte. E ha solo 21 anni.

Fioccano i commenti: "Questo è un fenomeno, manco 2 Insigne in fusione fanno un Kvara" e poi: "Comunque Kvaratskhelia è proprio di un'altro livello" e ancora: "Esagero se dico che per il suo modo di muoversi e velocità, mi ricorda tanto George Best che purtroppo ho potuto ammirarlo solo da filmati?"

C'è chi scrive: "Questo ragazzo è il nuovo Tesoro di San Gennaro.  Che Campione!" e anche: "21 anni...la potenza che ha nelle gambe non è comune. Un bomber vero. Di sinistro di destro. Un campione vero" e infine: "è qualcosa di dominante. Ti cattura, ti ipnotizza. Pochi giocatore da bordocampo mi hanno colpito così".


Tags: spalletti Cucchi Kvaratskhelia

Articoli Correlati