Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Spalletti, giusto che Adl chieda clausola alla Figc? E' bufera social

14/08/2023 13:10

Spalletti, giusto che Adl chieda clausola alla Figc? E' bufera social |  Sport e Vai

Cosa manca per il sì di Spalletti all'Italia? Il problema sembrerebbe la clausola che pretende De Laurentiis per liberarlo. Cosa che non accetta Giovanni Capuano. Il giornalista di Panorama scrive su twitter

La clausola per evitare la beffa di Spalletti subito in panchina in una big, magari diretta concorrente, era non solo legittima ma doverosa. Se davvero ADL e il Napoli dovessero pretenderla per liberarlo per la nazionale  sarebbe, invece, una caduta di stile impossibile da giustificare

Arrivano reazioni di ogni genere: "ADL ha il suo brand da salvaguardare, che la FIGC uscisse la grana", oppure: "Non sarebbe una caduta di stile , perché se c’è la clausola vuol dire che è stata accettata da tutte le parti in causa e quindi se si vuole rompere quell accordo va pagata … certo per la nazionale potrebbe e credo che de laurentis non la pretenderà e lo libererà"

C'è chi scrive: "La Figc deve pagare fino all'ultimo euro non ha mai tutelato il Napoli, quindi deve cacciare i soldi spero che Aurelio in cambio ottenga qualcosa ma poi per fare un piacere a chi? con tutte le multe che paga il Napoli cacciassero i soldi" e anche: "Stile?  Nel calcio italiano succede di tutto e voi siete pronti a giustificare e parlate di stile? C'è un contratto e va rispettato. Che poi la FIGC non abbia 3 mln è vergognoso.  La prossima volta ci penseranno di più quando dovranno fare certe multe ridicole"

Il web è scatenato: "Di che stile parli? Di chi rinvia a piacimento partite per troppo sole o per non aver rispettato il protocollo covid? Che stile? Di chi non si presenta alla premiazione perché ha perso? Quale stile? Di chi fa 21 milioni di FALSE PLUSVALENZE per Osimenn ...ma quale stile e stile" e infine: "Gravina avrebbe dato l’ok a Mancini qualora ADL l’avesse voluto sulla panchina del Napoli?"


Tags: aurelio de laurentiis mancini Figc

Articoli Correlati