Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sorteggio-bis, tifosi Juve: Uefa incapace ma forse è meglio così

13/12/2021 15:44

Sorteggio-bis, tifosi Juve: Uefa incapace ma forse è meglio così |  Sport e Vai

Vuoi vedere che è davvero l'anno buono? Era difficile pescare un avversario più agevole dello Sporting per la Juve negli ottavi ma il sorteggio-bis probabilmente c'è riuscito: il Villarreal sembra ancora più abbordabile dei portoghesi e sui social arrivano le reazioni dei tifosi.

C'è chi preferisce rimanere cauto: “La Juventus non può sottovalutare nessuno. Quindi manteniamo un profilo basso”. Mentre Federico sembra decisamente più ottimista: “Forse ci è andata meglio di prima, forse”. E ancora: “Meglio il Villarreal dello Sporting. Ma per come siamo messi non ci sono tante certezze”.


La decisione della Uefa di far ripetere il sorteggio dopo le irregolarità nel corso del primo scatenano l’ironia dei tifosi: “Se la Juventus becca il Psg e l’Inter il Bayern Monaco chiediamo l’intervento della safety car”, scrive Michele facendo riferimento al clamoroso finale in Formula 1. Molti tifosi invece se la prendono con Ceferin da mesi nel mirino dei bianconeri: “A Ceferin non andava bene lo Sporting per la Juventus, il sorteggio sarà ripetuto fino a quando non uscirà il PSG”.

 

Dopo il caso Superlega e i rapporti tesi con la Uefa, i tifosi della Juventus si scagliano ancora una volta contro il presidente Ceferin: “Mettono le palline nelle urne sbagliate invenendo quelle di Manchester United e Liverpool, e danno la colpa al software. L’Uefa è governata da incapaci”. E ancora: “8 palline c’erano da mettere se non siete capaci, dovete andare a casa”. E su Twitter torna in tendenza l’hashtag CeferinOut: “I baroni di Nyon non sono manco più in grado di organizzare i sorteggi di Champions in modo regolare. Dateci subito la Supelega”.

 


Tags: juventus sorteggio villarreal

Articoli Correlati