Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Serataccia Skriniar: manita, eliminazione e... che bordate dai tifosi

23/06/2021 20:56

Serataccia Skriniar: manita, eliminazione e... che bordate dai tifosi |  Sport e Vai

Da una parte c'è la Spagna, una squadra forse rientrata in corsa tra le favorite con questa prestazione; dall'altra la Slovacchia, che saluta l'Europeo nel peggiore dei modi: con una mano aperta. Cinque gol, uno, quello del portiere Dubravka a dir poco fantozziano, ed ecco che nel mirino della critica finiscono anche gli uomini simbolo di questa nazionale. Alcuni ben noti al nostro campionato come il nerazzurro Milan Skriniar. Ecco cosa gli toccherà leggere questa sera sui social...

"Il muro Skriniar saluta Euro 2020 con 5 belle pere. Giusto al circo possono ritenerlo un campione"
"Skriniar oggi ha fatto una prestazione sotto tono poiché dopo aver visto la prestazione sontuosa fatta da Tomori ieri ha sentito un po' di pressione addosso"
"Skriniar non è ai livelli di tomori, infatti ieri sera con l'Inghilterra c'è stata la conferma"
"Ormai esiste una regola non scritta; con Skriniar nessuno potrà mai superare un girone! Oltre che scarso, probabilmente porta pure sfiga"
"Cococococomemai anche qui il girone non lo passi mai Skriniar"

Ma c'è anche chi lo difende a spada tratta.

"5 gol presi dalla spagna, non sono demerito di skriniar Basta guardare la partita per rendersi conto che skriniar è stato forse l'unico sufficiente contro uma spagna superiore. Dire che i 5 gol sono per colpa sua, è un po' come dire che un club vince in Europa per merito di Ibra"
"Non vi azzardate a toccare Skriniar. Vendete Appiano Gentile ma non Skriniar, sia chiaro Inter"


Tags: inter milan skriniar euro2020

Articoli Correlati