Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sempre a tifare contro, Biasin non ne può più: Ha rotto le balle

18/07/2021 19:13

Sempre a tifare contro, Biasin non ne può più: Ha rotto le balle |  Sport e Vai

C'era sugli spalti di Wimbledon a tifare per Novak Djokovic nella finale che ha spento i sogni di gloria di Matteo Berrettini. C'era anche a Wembley, poche ore dopo, a battere il cinque all'amico David Beckham subito dopo il gol dell'effimero vantaggio inglese, firmato da Shaw, nell'ultimo atto di Euro 2020 contro l'Italia. E c'era anche oggi pomeriggio a Silverstone a gioire per la vittoria della Mercedes di Hamilton a scapito di Leclerc e della Ferrari nel finale del Gp di Gran Bretagna di Formula 1. Tom Cruise, insomma, si è rivelato un presenzialista della...gufata anti italiana. Qualche volta gli è andata bene, qualche altra no.

Biasin e lo sfogo contro Tom Cruise

La presenza fissa del noto attore, sempre sistematicamente schierato contro i beniamini degli italiani, ha colpito pure il giornalista Fabrizio Biasin che in un applauditissimo sfogo su Twitter si è lasciato andare a una convidivisibilissima considerazione:

"Comunque Tom Cruise ha rotto le balle".

Tanti i commenti. "Vada a fare i prossimi mission impossible a casa sua". E ancora: "Decisamente, se mi stava sulle balle già prima, con questi due ultimi ammiccamenti ruffiani per gli inglesi....le balle le ha doppiate". Oppure: "Si è sempre a tifare contro…ebbasta dai…". Non mancano le battute: "È diventato peggio degli anziani che guardano i lavori". O anche: "Appena mette piede a Roma, minimo se becca ‘na pajata con budelli rancidi e vino di cantina sociale al metanolo. Tanto manco se n’accorge…".


Tags: tifo tom cruise fabrizio biasin

Articoli Correlati