Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Se Dybala va all'Inter sarà rivoluzione, i tifosi hanno una proposta

04/05/2022 08:55

Se Dybala va all'Inter sarà rivoluzione, i tifosi hanno una proposta |  Sport e Vai

Non che non fosse stato messo in conto ma i tifosi della Juventus hanno sperato (e continuano a farlo) fino all'ultimo che il futuro di Dybala non fosse in Italia ma che soprattutto non fosse all'Inter. Vedere l'ex idolo con la maglia nerazzurra è un pensiero che fa star male i fan bianconeri e quando oggi hanno letto sulla Gazzetta che l'affare è quasi fatto è scoppiata la rivoluzione sui social.
 

L'accordo sarebbe per un contratto di 4 o 5 anni a circa 6 milioni di euro netti più corposi bonus e la notizia arriva a una settimana dalla finale di coppa Italia con l'Inter, particolare che fa infuriare ancora di più i tifosi.

Sui social è un coro a senso unico: "se così fosse non dovrebbe neanche andare in panchina, nella finale di coppa Italia" oppure: "Se è vero che Dybala  ha scelto di andare all'Inter, allora direi che se ne può stare pure in tribuna da qui a fine stagione" e ancora: "per me può andare ovunque, ma a 6 giorni dalla finale o smentisce oppure può stare direttamente a casa l'11 maggio. Hai fatto finta di amarci ti sei rivelato il peggiore di tutti"

C'è chi scrive: "verrà trattato alla pari di Vidal e Conte, se non peggio, per tutto l'amore che ha ricevuto dalla tifoseria per più anni di loro" e poi: " fa un certo effetto dopo la hola allo Stadium vederlo all'Inter, non si può insultare per aver scelto una squadra. Per me le prossime sta in tribuna" e ancora: "Tutte le lacrime, gli applausi e i cori dedicati in questi ultimi mesi a Dybala verranno presto sovrastati e cancellati dai fischi. complimenti per l’ottima scelta di andare all’Inter"

La richiesta dei tifosi è chiara: non deve giocare più: "spero firmi subito così la smettete con sta pantomima allo stadium" oppure: "Adesso difendetelo ancora ... Dopo che aveva rifiutato un contratto da 8 mil più bonus ... E per favore che non giocasse la finale di Coppa !" e infine: "farà una scelta legittima ma perderà la purezza bianconera, e per noi tifosi, quella purezza, conta. Paulo vai dove ti pare ma non all’Inter".


Tags: juventus inter dybala

Articoli Correlati