Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Scusate il ritardo: Lukaku è tornato, i tifosi hanno un sogno per gli ottavi

27/10/2022 10:01

Scusate il ritardo: Lukaku è tornato, i tifosi hanno un sogno per gli ottavi |  Sport e Vai

La serata perfetta della Milano nerazzurra è iniziata con Mkhitaryan  è proseguita con la doppietta di Dzeko e si è chiusa con la ciliegina del gol di Lukaku. Il belga è tornato, a distanza di due mesi dalla sua ultima apparizione contro la Lazio. Pochi minuti  ma sufficienti per lasciare il segno tra il boato dello stadio che l'ha atteso, applaudito e poi osannato. Il bomber dopo l'esultanza si è anche rivolto ai tifosi con un plateale segno di scuse. Per questa lunga assenza che ha destato più di una perplessità. Ora però Big Rom è tornato e i tifosi sognano la rimonta totale anche in campionato.

Sul web si legge di tutto: "abbiamo anche visto cosa è capace di fare spalle alla porta. Proprio un'altra categoria nella difesa della palla". Molti tifosi esprimono un desiderio per i sorteggi degli ottavi di Champions: "e ora dateci il ChelseaFC che questo signore ha un conticino in sospeso"

Non tutte le polemiche però sono placate: "Si può dire che A San Siro Lukaku, nonostante quello che ha fatto due estati fa, ha ricevuto l’affetto che il pubblico del Chelsea non gli avrebbe dato nemmeno in 20 anni? E che ha fatto una scelta sbagliata a lasciarci? Vero si?" e infine: "GRANDE UOMO che CONTINUA a chiedere scusa riconoscendo il grande errore che ha fatto! Ha fatto di TUTTO pur di tornare facendo quello che NESSUNO ha MAI fatto! E gli Interisti che ancora lo criticano! ".


Tags: inter lukaku scuse

Articoli Correlati