Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Scoppia il problema Kvara: giusto cambiarlo? I tifosi scatenati sul web

22/02/2024 09:28

Scoppia il problema Kvara: giusto cambiarlo? I tifosi scatenati sul web |  Sport e Vai

Era già successo con i precedenti allenatori. Ieri, durante la gara di Champions col Barcellona, Kvaratskhelia ha reagito in maniera stizzita al cambio, scagliando una bottiglietta con frustrazione. Il tecnico Calzona è stato quantomai chiaro nel post-gara nello spiegare la sua scelta

«In campo tengo i giocatori che fanno bene, non penso al nome. Politano ha fatto una partita strepitosa, lo ho tenuto finché ho potuto. Stava difendendo bene, chi fa bene sta in campo. Chi non fa tanto bene, lo sostituisco. Kvara è un top player, ci darà una grossa mano come l’anno scorso».

Fioccano le reazioni: "Kvara è l'unico del Napoli che dà l'anima anche quando giochiamo di m..." oppure: "Kvara non si sostituisce mai! Neanche se dovesse correre su una sola gamba! Andava sostituito politano per Lindstorm, magari. Kvara può inventare una magia da un momento all'altro" e anche: "Peccato che il georgiano nelle notti delle stelle sia sempre quella meno brillante.".

C'è infine chi scrive: "Quindi anche Calzona, dopo Garcia e Mazzarri, è scarso e cattivo perché ha sostituito Kvaratskhelia. La verità è che fino a quando a Napoli i calciatori manderanno l’allenatore a quel paese, non si andrà mai da nessuna parte".


Tags: napoli Kvaratskhelia Francesco Calzona

Articoli Correlati