Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Scontro Serra-Mourinho, Pistocchi dice la sua e litiga sul web

07/03/2023 22:52

Scontro Serra-Mourinho, Pistocchi dice la sua e litiga sul web |  Sport e Vai

Stasera a Le Iene è stato trasmesso un servizio sul caso riguardanto lo scontro tra Mourinho e il quarto uomo Serra, con l'inviato Filippo Roma che ha chiesto spiegazioni al fischietto. Per l'occasione Maurizio Pistocchi ha twittato il suo punto di vista:

L’arbitro Serra, autorizzato (?) a parlare dell’episodio che ha riguardato Mourinho, sceglie Le Iene per divulgare la sua verità. Purtroppo per lui, dalla lettura del labiale non vengono conferme alla sua versione. E questo, se vogliamo, peggiora la sua situazione.

In calce al tweet è esplosa lite dai toni altissimi tra il giornalista e un commentatore, che ha fatto notare a Pistocchi un refuso (ha scritto Jene e non Iene), dandogli dell'"incapace" e dell'"ossessionato". Quest'ultimo ha quindi ribattuto: "Retrocesso anche nella vita si scrive così?". Risposta del commentatore, tal Ferruccio Gelsi: "Retrocesso nella vita sarai te! Io non cerco di apparire per far vedere che esisto:  twitter a parte, sei sparito dalla scena....(tutti gli ex della redazione di Sportmediaset lavorano altrove....)". Arriva quindi la bordata di Pistocchi: "Tu non esisti. Sei il nulla che rappresenti, come la tua inutile vita". La diatriba è andata avanti, e vi risparmiamo ulteriori dettagli.

C'è stato anche un altro battibecco, innescato da un altro commentatore: "Si, ma la notizia del giorno è che la Juve ha ottenuto dal Tar Lazio, la consegna della famosa "carta" nascosta da Chine', che retrodaterebbe e inficierebbe tutto l'impianto accusatorio della Procura Federale. Niente da dire?". Pistocchi anche in questo caso non si è scomposto, e ha rilanciato: "La notizia del giorno sarebbe l’assoluzione della Juventus per NON AVER COMMESSO I FATTI che le vengono addebitati".


Tags: mourinho Pistocchi Marco Serra

Articoli Correlati