Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Schira rivela obiettivo Suning, i tifosi sono preoccupati

10/05/2021 09:41

Schira rivela obiettivo Suning, i tifosi sono preoccupati |  Sport e Vai

La festa è già in archivio e il brutto inizio adesso. Sono giorni decisivi per trovare un'intesa tra la proprietà e la squadra in casa Inter in merito alla situazione premi e stipendi. Cosa succederà? Prova ad anticiparlo Niccolò Schira che su twitter scrive

“A oggi non appare percorribile il taglio di un paio di mensilità da parte dei calciatori dell’Inter: più praticabile spalmare in avanti le cifre pattuite, differendo i pagamenti. Obiettivo di Suning è di risparmiare una trentina di milioni e abbassare il monte ingaggi del 20%”.


I tifosi dell’Inter non sono tranquilli

Fioccano le reazioni:

“Ho molti timori che queste ristrettezze finanziarie creino qualche guai a noi. Se le stesse situazioni li faranno ad altri, meglio” o anche: “Come è possibile che in Italia si permetta alle società di non pagare stipendi per 7 mesi e fare finta di avere un accordo con un fondo per prolungare questa farsa”. e infine: “C’è anche una squadra che per il secondo anno consecutivo implora i giocatori per spostare 4 mensilità, dovrà smantellare la squadra partendo da Ronaldo”.

 


Tags: inter stipendi Suning

Articoli Correlati