Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Schira rivela le priorità di Dybala: ha già sentito due squadre

05/04/2022 07:58

Schira rivela le priorità di Dybala: ha già sentito due squadre |  Sport e Vai

Ieri ha lanciato un messaggio su Instagram dal sapore dell'addio: un bacio alla maglia della Juve con gli occhi lucidi e la scritta "fino alla fine" ma per Paulo Dybala è già tempo di pensare al futuro. Con lo scudetto ormai svanito vengono meno anche le ultime motivazioni (coppa Italia esclusa) per lasciare una traccia importante al suo ultimo anno in bianconero. Per Niccolò Schira si sta restringendo il campo delle pretendenti alla Joya. L'esperto di mercato scrive su twitter che in pole c'è l'Inter e che c'è già stato un incontro positivo tra le parti. A seguire c'è il Psg, con cui ci sarebbe stata una conference-call, mentre sono in calo le quotazioni dell'Atletico Madrid. L'intermediario Trimboli sta  comunque sondando anche il mercato inglese.

Fioccano le reazioni sui social: "Dybala ha giocato contro l’inter molte volte e sa quanto puzza quella maglia. Se ci andrà (difficile) sarà perché gli offriranno molto più degli altri e una molletta per il naso" oppure: "Quindi domenica piangeva già commosso per il passaggio all'inter, le solite lacrime da coccodrillo" e ancora: "Un perfetto fantasma contro di loro...ah già diventa un top contro la Salernitana e il Pordenone".

C'è chi scrive: "Il protocollo oa è chiaro: il resto della stagione in tribuna e damnatio memoriae" e ancora: "Ah per questo ha pianto" e infine: "Marotta sta prendendo un altro bollito dopo Vidal, Sanchez e Kolarov. Strapagandolo".


Tags: inter psg dybala

Articoli Correlati