Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 31 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Schira rivela: Kvaratskhelia era già della Juve, web scatenato

22/08/2022 08:10

Schira rivela: Kvaratskhelia era già della Juve, web scatenato |  Sport e Vai

Non bastavano i due gol, le giocate e le magie di Kvaratskhelia a far sognare Napoli. Il georgiano ha già stregato i tifosi che però ora godono ancor di più nel sapere che il giocatore poteva andare alla Juventus che l'aveva praticamente già preso. E' il retroscena di mercato che rivela Niccolò Schira. L'esperto scrive su twitter:

"Retroscena - Napoli si gode il colpaccio Kvaratskhelia pagato appena €10M. Un’intuizione vincente della coppia Giuntoli-Pompilio che l’avevano bloccato già a fine gennaio. A maggio 2021 era vicino alla Juventus: Paratici lo stava chiudendo ma poi ci fu ribaltone dirigenziale.- La Juventus aveva trovato l’accordo con il procuratore di Kvaratskhelia e stava chiudendo un anno fa. Poi con l’addio di Paratici sono cambiate le strategie bianconere (estate 2021). Anche il Milan l’ha seguito, ma avendo già Leao in quel ruolo hanno fatto altre scelte".

Fioccano reazioni sarcastiche da parte dei tifosi della Juve: "sarebbe stato un ottimo terzino sinistro con Allegri. 6-7 presenze e poi prestito al Bologna o alla Cremonese in B", oppure: "Potrei anche rosicare ma tanto se fosse venuto alla Juve ora sarebbe in prestito al Genoa quindi dormo serenamente" e ancora: "Avrebbe fatto la fine di Kulusevski".

C'è chi scrive: "Vabbè da noi avrebbe dovuto aspettare 2 mesi per ambientamento e per imparare a difendere e poi dopo averlo bruciato nell'entusiamo e nel carattere avrebbe giocato", oppure: "è dai tempi di Pogba che non arriva uno semisconosciuto che si rivela un fenomeno. Questo vuol dire che abbiamo un ottimo scouting,  perché  gli Haaland etc li abbiamo adocchiati, che però non viene preso abbastanza in considerazione dai chi poi fa il mercato".

 

A Napoli invece si sogna. Il web esplode di lodi e dichiarazioni d'amore per Kvaratskhelia: "È un fuoriclasse. Deve potenziarsi fisicamente, dicono. Non credo che abbia bisogno di troppa palestra. Basta lasciarlo volare" e infine: "Scovarlo... Portarlo a casa... Farlo esordire e gustare tre gol in due partite nelle due ufficiali.... Siamo difronte ad un fenomeno..".

 


Tags: juventus paratici Kvaratskhelia

Articoli Correlati