Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Schira: Juve e Milan su un big della Roma

31/03/2022 20:32

Schira: Juve e Milan su un big della Roma |  Sport e Vai

Come rivelato dall'esperto di calciomercato, Nicolò Schira, il Milan e la Juventus potrebbero decidere di puntare sul centrocampista della Roma, Bryan Cristante, dato in uscita e proposto alle due big, nonché al Siviglia di Monchi. Con il contratto in scandenza nel 2024, i tre club osservano la situazione e valutano le proprie mosse.

Su Twitter, Schira scrive:

Bryan Cristante in uscita dalla Roma: è stato proposto al Milan (sarebbe utile in chiave liste essendo prodotto del settore giovanile rossonero), Juventus (Allegri lo apprezza, fu lui a farlo debuttare in Serie A) e Sevilla (Monchi lo conosce bene).

Un tweet che scatena i tifosi con bocciatura bipartizan. Lato Juve c'è chi scrive: "ma puntasse su Rovella quel fetillo di Allegri, mamma mia ma davvero facciamo" e ancora: "Uno dei centrocampisti che più detesto per la sua nullità e per la sua assurda buona reputazione che ha nei mister. Se la Juventus prende sto bidone vorrei tanto che a pagargli stipendio e cartellino fosse Allegri (solo Allegri sarebbe capace di portarcelo a Torino sto qui)".

Ma anche i tifosi rossoneri dimostrano di non apprezzare la prospettiva di un ritorno. Qualcuno commenta: "è ancora più logico per il Milan riportare Montolivo dal ritiro che portare questa spazzatura" o anche: "Ma chi lo vuole sto sgorbio, ma nemmeno regalato quale 20 milioni", "Singer maledetto se prende pippa cristante al posto di kessiè c'è da contestare, maledetti".


Tags: juventus milan Bryan Cristante

Articoli Correlati