Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Scatta la nuova crociata dei milanisti: Merita l'aumento

04/06/2021 12:47

Scatta la nuova crociata dei milanisti: Merita l'aumento |  Sport e Vai

Alcuni big della rosa andranno via a causa delle richieste di adeguamento troppo esose, altri invece meriterebbero un premio e a perorarne la causa sono gli stessi tifosi del Milan. Sui social, infatti, è scattata la mobilitazione in favore di Davide Calabria, soprattutto dopo che il giornalista Nicolò Schira ha fatto il punto della situazione sul terzino, il cui contratto scade nel 2022. 

Milan, la situazione di Calabria

Ecco il Tweet del super esperto di mercato:

“Il Milan e Davide Calabria stanno trattando per estendere il contratto del giocatore fino al 2026. Ieri i rossoneri hanno offerto un nuovo ingaggio da 1,6 milioni di euro all’anno, ma il terzino destro ne chiede 2. Ci sarà un nuovo incontro per cercare di raggiungere l’accordo”. 

L'aumento chiesto dal giocatore sarebbe del 100%, visto che al momento Calabria guadagna un milione a stagione, ma stavolta i tifosi sono tutti dalla sua parte. “Ma daglieli 2 milioni. Chi se li merita è giusto che li abbia. Inutile tirar la corda con quelli bravi. Poi arriva il primo terzino straniero e prende 2,5”, scrive un fan rivolgendosi direttamente a Maldini.  “Di certo non ha chiesto troppo, 2 milioni è abbastanza, ne meriterebbe addirittura 2,5, il ragazzo non è avido”, un altro parere. “È una richiesta giusta per il suo valore. Abbiamo bisogno di giocatori con questo spirito e attaccamento”, è l'opinione di un supporter che arriva dall'estero. “Qualcuno ha chiesto 12 milioni per restare e ci abbiamo pure pensato, non possiamo offrire 2 milioni al miglior terzino destro italiano?”, la chiosa di un sostenitore rossonero.


Tags: milan aumento Calabria

Articoli Correlati