Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sanremo, Tancredi Palmeri attacca Geolier e delira: Napoli come la Juve

10/02/2024 14:33

Sanremo, Tancredi Palmeri attacca Geolier e delira: Napoli come la Juve  |  Sport e Vai

Chissà perché Gigi D'Alessio non ha mai vinto il Festival di Sanremo. Oppure Nino D'Angelo, Clementino, Eduardo De Crescenzo, Nino Buonocore. O lo stesso Massimo Ranieri, che c'è riuscito solo nel 1988 col suo immortale capolavoro "Perdere l'amore". Perché per Tancredi Palmeri quando c'è un cantante napoletano al Festival, i napoletani si mobiliterebbero per farlo vincere. Come accaduto con Geolier. Il giornalista di Sportitalia, alle 2 di notte, subito dopo l'exploit del rapper di Secondigliano, ha tuonato su X arrivando addirittura a paragonare Napoli e Juventus:

A che serve fare gara se vince Geolier solo perché lo votano a prescindere in quanto napoletano? E vincerà il Festival. E' come dire che la Juventus deve vincere sempre perché ha la maggioranza dei tifosi. Il Napoli e a Juventus non sono mai stati così simili.

Peccato che Geolier sia ascoltato in tutta Italia e che il nucleo portante dei suoi fan sia a Milano, città da dove proviene il 33% di chi ha scaricato i suoi ultimi successi su Spotify. In seconda posizione Roma, in terza Napoli, che precede di un'incollatura Torino. Insomma, Palmeri non deve prendersela coi napoletani se ha vinto Geolier. Il tifo non c'entra niente. P.S. Pure Angelina Mango è tifosa del Napoli.


Tags: napoli sanremo Tancredi Palmeri

Articoli Correlati