Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Salvini scivola sul Milan: costretto a cancellare il post per le polemiche

17/05/2023 11:05

Salvini scivola sul Milan: costretto a cancellare il post per le polemiche |  Sport e Vai

Bufera - l'ennesima - su Matteo Salvini. Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti (nonché vicepremier) è stato letteralmente sommerso dalle critiche dopo che sul suo account Twitter si è materializzato un post dedicato simultaneamente al maltempo in Emilia-Romagna e...al Milan. Questo il contenuto del messaggio:

"Cuore e impegno (e telefono che squilla di continuo) dedicati ai cittadini di Emilia e Romagna che lottano con acqua e fango. Un Milan senza cuore, grinta e idee non merita neanche un pensiero".

Dopo un po', sommerso dalle critiche, Salvini ha fatto rimuovere il post. Ma la furia del popolo del web nei suoi confronti è proseguita. Anche Roberto Saviano ha bacchettato il ministro dal cuore rossonero:

"Salvini “costretto” a cancellare questo orrido post. Ma si può cadere così in basso? Ma davvero meritiamo di essere rappresentati da cotanta scemenza? Ma non gli si può trovare un’altra occupazione? Un incarico onorario in modo da limitare i danni… lo si è fatto col gemello Di Maio: non lo si può allontanare dalla sfera pubblica prima che sia davvero troppo tardi? Presidente Meloni, le parlo mettendo da parte ogni distanza: lo faccia per il Paese. Lei che tiene tanto all’immagine della nostra “patria”, ma perché dobbiamo vivere in questo stato di figura di merda permanente?".

 

 


Tags: milan maltempo Matteo Salvini

Articoli Correlati